top of page
«Dove vai quando chiudi gli occhi e apri il tuo cuore?»

Parti con noi per un viaggio dove l'unica vera destinazione sei tu.

In questa sezione trovi la mia esclusiva proposta di retreat stagionali dedicati al sattva yoga, alla meditazione e al coaching integrativo. I miei ritiri sono un'opportunità irripetibile per disinnescare i soliti pattern quotidiani e darti il giusto tempo di focalizzarti sul tuo Sé, entrando in profondo contatto col tuo corpo-mente nella totale sicurezza di uno spazio protetto, gentile e non giudicante.

Chiudi gli occhi e apri il tuo cuore: ogni stagione ti invita a sintonizzarti ai ritmi naturali della vita.

 

Questi mini weekend sono stati ideati con cura, per guidarti in un percorso di auto--ascolto e di delicata armonizzazione delle tue energie, nel rispetto della ciclicità annuale. In un ambiente naturale, confortevole e suggestivo, di pura bellezza e serenità, potrai scoprire la vera tradizione yogica himalayana, l'unica in grado di esprimere lo yoga in modo davvero integrativo, favorendo un equilibrio interiore che riflette la pace della Natura attorno a noi!

Oltre a me, un team di certified teachers ti accompagnerà in un viaggio fatto di: 

  • sessioni di meditazione profonda

  • lezioni di yoga adatte ad ogni livello

  • esercizi di coaching integrativo e journaling

  • approfondimento degli archetipi e delle corrispondenze simboliche

  • passeggiate consapevoli nella natura

  • nutrimento a base vegetale ed ayurvedico

  • sonorizzazioni e riti devozionali antichi


Insieme faremo un'esperienza realmente trasformativa e di riconnessione alla tua essenza, che nutrirà la tua forza interiore permettendoti di ritornare alla vita quotidiana con strumenti pratici e la sicurezza di una nuova prospettiva, più centrata e consapevole: quella della tua vita autentica.

Non vedo l'ora di poter condividere con te la bellezza del presente, creando uno spazio sacro di crescita, gioia e profonda rigenerazione interiore!

Harmonia sfondo.png
20 - 22 SETTEMBRE 2024

HARMONIA

©2021 • Esmeralda Vascellari

bottom of page