top of page

Meditazione di Luna Nuova in Sagittario [Ascolta]

Aggiornamento: 18 dic 2021

Una meditazione guidata per aiutarti a connetterti con la tua intuizione più profonda, per radicarti con ogni respiro, nel qui e ora.


Durante la pratica lasciati guidare dal flusso di energia che senti sorgere dentro di te, accogli ogni pensiero senza attaccamento o giudizio, e riponilo nel tuo cuore, in modo da creare lo spazio necessario all'ascolto consapevole e al perdono.


Questa meditazione è guidata dall’energia cosmica del Sagittario, un segno governato da Giove, il pianeta della fortuna e dell’espansione, che ci spinge ad esplorare nuovi orizzonti con gioia e ottimismo.


La Luna di stanotte ci chiede di ritornare sulle nostre paure, ma di filtrarle attraverso la leggerezza, la luce, la compagnia dell’altro. Il tema più evidente è che non si smette mai di imparare. E che in qualsiasi stadio noi ci troviamo in questo momento, c’è sempre qualcosa di nuovo che possiamo apportare nella nostra vita consci che ‘novità’ può tradursi anche nell’approfondire consapevolmente ciò che già abbiamo.


Ecco perché in questa pratica viaggeremo attraverso la mappa della nostra vita, lasciando emergere quali situazioni e aspetti di essa sentiamo voler esplorare, approfondire o lasciare andare, proprio come fossero città interiori da visitare per la prima volta, rivedere o cancellare dal nostro personale itinerario.


Buon ascolto e buona rinascita!


Testo di Esmeralda Vascellari


Musica di Marba • instagram.com/marba____







 
 
 

Commenti


©2021 • Esmeralda Vascellari

bottom of page